1°compenso: 5000€

2°compenso: un orologio tendence

3°compenso: un orologio tendence


COMMITTENTE

NTE COMMERCE LTD LONDON

OBIETTIVO

NUOVA CAMPAGNA ADVERTISING STAMPA per i due nuovi orologi "GULLIVER".
“Estro e Provocazione convivono nel design della linea ROUND GULLIVER by TENDENCE. Già a prima vista il design di ROUND GULLIVER evoca il carattere eclettico di questi orologi unisex, capaci di esaltare l’immagine fashion-driver sia dell’uomo che della donna di classe. Di coloro che creano giorno per giorno il proprio stile e il proprio look, godendo consapevolmente nel sapere che saranno imitati da molti altri. I fashion-driver sono persone che già possiedono orologi di pregio e di valore ma sono anche persone perennemente giovani nello spirito e attente alla propria immagine, per questo si circondano di oggetti esclusivi e trendsetting come ROUND GULLIVER, ricchi di design, colore e insoliti accostamenti di materiali diversi. L’età non ha importanza, è importante invece che il lato edonistico dei fashion-driver venga efficacemente coccolato, facendoli sentire sempre “al centro di ogni situazione” soprattutto in virtù dell’orologio che indossano. E chi sceglie di indossare ROUND GULLIVER è certamente persona di stile che sottolinea la propria personalità con accessori dal design provocatorio e high-tech, per differenziarsi sempre dagli altri.”

TARGET

Elegante e di tendenza, edonistico, di buon livello culturale, individui per cui il prezzo dell’oggetto è in funzione del desiderio di averne uno esclusivo. Gli orologi ROUND GULLIVER infatti sono per tutti, grazie all’ampia fascia di prezzo con cui vengono proposti alla vendita, il design studiato per essere insolito ma ben definito negli obiettivi: trasmettere il senso dell’unicità e sottolineare l’unicità di chi lo indossa. La gamma di colori soddisfa l’estro del momento, il fashion-driver ha così la facoltà di collezionare i suoi preferiti e di indossarli in conformità al suo particolare stato emotivo.

ALTRO

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

I lavori consegnati devono essere caricati nell’apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD, su supporto elettronico (immagini in formato jpeg) preferibilmente corredati da una presentazione multimediale (powerpoint, word, pdf) che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente su richiesta potranno essere richiesti file in alta risoluzione o vettoriali.

TERMINE

Scadenza consegna di lavori: 15 Luglio 2008

COMPENSO E VISIBILITA’

Il compenso previsto è di 5.000,00 €, per ciascun vincitore dei 2 contest.

ATTENZIONE: Il compensosarà aggiudicato SOLO SE IL CLIENTE (NTE COMMERCE LTD LONDON) sceglierà una delle creatività proposte dalla community. In altro caso verranno aggiudicati alcuni orologi TENDENCE, quali premi di consolazione, ai migliori 3 lavori. Il compenso potrà anche essere suddiviso tra diversi creativi qualora il cliente dovesse scegliere tra più creatività.

PATTO DI RISERVATEZZA

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO

I diritti di utilizzo della campagna stampa saranno totalmente della NTE Commerce LTD London. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che l’Azienda riterrà più opportuni.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In base alla normativa sulla privacy (legge 675/96) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.

ESITO

I vincitori del contest TENDENCE-GULLIVER:

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati