1°compenso: 3000€ per ogni progetto scelto fino a un Max. di 4 o in caso di mancata scelta un soggiorno per una settimana presso un IperClub


COMMITTENTE

Azienda in ambito tessile e moda

OBIETTIVO

Creazione di 4 personaggi, in tre posizioni differenti tipo cartoons che, una volta scelti, saranno stampati su grembiuli scuola per bambini e bambine di età compresa tra i 2 e gli 11 anni.

TARGET


PRIMA FASCIA - ETA' 2/5 ANNI
Creazione di un personaggio maschile e uno femminile (declinati in 3 pose, espressioni, atteggiamenti, azioni), ispirati ai fumetti e/o cartoni che accompagnano l'infanzia dei nostri bambini.
Dovranno essere illustrazioni fumettistiche che rimandino al mondo fantastico dei cartoons, tipico dell'età di riferimento. Il progetto non potrà non tener conto di quelle che sono le attuali ‘tendenze' in materia di cartoni e fumetti di bambini e bambine.

SECONDA FASCIA - ETA' 6/11 ANNI
Creazione di un personaggio maschile e uno femminile (declinati in 3 pose, espressioni, atteggiamenti, azioni), ispirati al mondo dei super eroi.
Dovranno essere illustrazioni fumettistiche che si distinguono per le loro doti di coraggio e di abilità straordinarie rispetto a quelle dei comuni essere umani, oltre a possedere un costume davvero pittoresco e accattivante.

ESITO

Il committente ci ha comunicato che a causa della grave crisi economica che il paese sta attraversando, non procederà nè alla realizzazione della campionatura nè tantomeno avvierà la produzione; di fatto non ha scelto nessuna delle proposte. Questa possib

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati