1°compenso: Euro 500 + Voucher Vacanza

2°compenso: Voucher Vacanza

3°compenso: Navigatore Satellitare


COMMITTENTE

L’obiettivo di Spring è quello di favorire lo sviluppo commerciale di aziende estere in Italia, risolvendo loro tutti i problemi distributivi e dando valore aggiunto con Marketing e PR.
Il nome SPRING dall’inglese PRIMAVERA e MOLLA. Scelto per la facile dicitura, ha allo stesso tempo un chiaro significato per tutti coloro i quali parlano inglese.
Spring nel senso di una molla per lo sviluppo commerciale delle aziende che vorranno avvalersi dei loro servizi. Spring, nell’accezione di primavera, nel senso che l’azienda è sensibile alle problematiche ambientali e vuole puntare su progetti che siano in linea con queste tematiche.
L’azienda è una piccola struttura che farà affidamento, sopratutto agli inizi, a strutture simili per l’offerta di tutti i servizi richiesti dai clienti.

OBIETTIVO


- Marchio/Logo e Payoff
Il lettering deve essere semplice e con uno stile moderno. Di facile lettura ma che abbia carattere. Il cliente vuole soluzioni che prevedano anche il B/N, fondo bianco e sfondi non bianchi.

- Template/Layout Grafico del Sito
Il sito dovrà comunicare l’immagine di un’azienda dinamica, internazionale, seria, aperta al futuro e all’innovazione, ma non ingessata.
La lingua principale del sito sarà l’Inglese, con la possibilità di scegliere l’Italiano.
Il sito deve essere arioso, nessuna musica di sottofondo e preferibilmente nessuna animazione in flash (l’unico oggetto animato potrebbe essere il marchio in un’eventuale intro). Semplice da vedere e semplice da utilizzare.

TARGET

Business to business - Servizi alle aziende

ESITO

Si è concluso con successo il contest nonostante il budget ridotto messo a disposizione. Ringraziamo le decine di partecipanti e speriamo presto di lanciare nuove e più avvincenti sfide creative.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati