1°compenso: 1750€

2°compenso: 20 confezioni prodotti Mars

3°compenso: 10 confezioni prodotti Mars


COMMITTENTE

Mars Italia SpA è tra i leader di riferimento nei settori snackfood, food e pet care.

OBIETTIVO

Promozione dei prodotti Mars in occasione della festività della Befana 2010 per l'acquisto di:Barre (Mars, Twix, Bounty, Snickers, Delight) e M&M's.

L’attività verrà veicolata nella grande distribuzione attraverso sia espositori (iper e super) che con i cestoni con la seguente meccanica promo: “Acquista 4 multipack MARS e avrai subito in regalo la calza vuota”.

Si richiede:

·         Sviluppo di un concept creativo (claim, visual befana, visul calza) legato al concetto di Befana, attorno al quale implementare le attività in store in occasione della Befana 2010.

Declinazione del concept creativo su materiali standard (espo iper e super, locandine).

·         Sviluppo di materiali in cartotecnica per ipermercati per creare aree promozionali che identifichino in modo chiaro e evidente la Befana Mars (ES: vd. Allegato Isola Promozionale da 8 espo con promoter 2009)

·         Sviluppo di materiali a rivestimento dei cestoni degli ipermercati per massimizzare la visibilità dei brand Mars(ES: vd allegato cestone 3D Befana 2009

 

TARGET

Sebbene il target naturale dell' attività Befana siano i bambini, la Befana Mars 2010 non dovrà avere alcun riferimento visuale ad essi ma rivolgersi ad un target giovane/adulto.

ALTRO

Materiale allegato:

·         Concept Befana 2009

·         Isola promozionale da 8 espo con promoter

·         Expo Befana 2009

·         Cestone 3D Befana 2009

·         Loghi prodotti

Modalità di partecipazione:
I lavori devono essere caricati nell’apposita aerea riservata nel sito della community CREATHEAD, in formato JPEG, preferibilmente corredati da una presentazione Power Point che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente saranno richiesti file definitivi in alta risoluzione o Vettoriali per la messa in stampa o realizzazione.

Scadenza lavori: 

Concept creativo + isola promozionale entro il 29 marzo 2009File definitivi entro il 15 aprile 2009

Compensi:

I° classificato: 1750€+iva (al lordo r.a. se il vincitore non è in possesso di P:IVA)
II°classificato: 20 confezioni prodotti snack MARS
III°classificato: 10 confezioni prodotti snack MARS

Modalità di pagamento:
La somma sarà erogata a mezzo bonifico bancario sulla Banca d’appoggio comunicata dal vincitore stesso. Il pagamento avverrà dopo la consegna degli esecutivi finali.
N.B: L’importo sarà decurtato del 50% qualora non verranno consegnati gli esecutivi ma solo il concept.

Criterio di aggiudicazione:
La scelta dell’elaborato sarà fatta esclusivamente dal cliente che ha commissionato il lavoro e cioè: Mars Italia SpA.

Patto di riservatezza:
Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.
Diritti d’autore e di utilizzo:
I diritti di utilizzo dei lavori saranno totalmente di Mars Italia SpA. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che l’azienda riterrà più opportuni.Chi può partecipare:Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.
Informativa sulla privacy:
In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community.CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.
CLAUSOLA GENERALE:

1.    I materiali realizzati dal vincitore del concorso saranno di proprietà esclusiva di Mars Italia Spa e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.

2.    Gli elaborati presentati rimarranno dei proponenti che si impegnano a rendere disponibili i lavori presentati per poterli esporre e pubblicare liberamente da parte di Mars Italia SpA .3.    Allo scopo di consentire i necessari adattamenti i partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità ai necessari adattamenti.Foro competente:Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.

ESITO

Il contest Mars Befana 2010 si è concluso con gran successo.

Scegliere è stato difficile ma la creatività vincitrice del contest è di Patricia Lupi.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati