1°compenso: Accesso come ESPOSITORE a titolo gratuito ad Omnicom, la fiera sulla Comunicazione organizzata da Multimedia Tre, per presentare sé stesso e la propria attività su un’area di 6mq completamente allestita.


COMMITTENTE

Multimedia Tre organizza manifestazioni fieristiche proprie e in partnership con importanti quartieri fieristici italiani – Roma, Verona, Ferrara, Pordenone, Venezia, Vicenza, Trieste - coinvolgendo mediamente in un anno 1800 espositori (su 190000 aziende contattate) e 250000 visitatori (con oltre 2 milioni di contatti effettuati).

Multimedia Tre organizza dal 1992 in tutta Italia manifestazioni fieristiche B2B e B2C grazie ad una struttura di 40 persone che curano una manifestazione dalla progettazione alla realizzazione. In un anno organizza 12 manifestazioni fieristiche coinvolgendo mediamente 1800 espositori (su 190000 aziende contattate) e 250000 visitatori (con oltre 2 milioni di contatti effettuati).

OBIETTIVO

Realizzazione nuovo template/layout grafico del sito http://www.multimediatre.it/. L’implementazione e la messa on-line del sito sarà a carico di Multimediatre, a tal fine il vincitore del contest dovrà fornire i file in html e css. Laddove il layout grafico preveda dei flash dovranno essere forniti i file in fla e i font utilizzati.

Il nuovo sito oltre a  raccontare l’azienda, deve mostrare gli eventi in corso di realizzazione e quelli  precedentemente  realizzati per valorizzare il lavoro di multimedia tre nel tempo.

Ogni fiera deve avere la sua descrizione anche schematica e il link al rispettivo sito. Importanti i contatti che possono contenere il lavora con noi. Prevedere uno spazio per news riguardanti gli eventi e non solo. Mantenere il logo e i suoi colori in tutto il sito.

Menù di navigazione (l’ordine non è rigoroso):

- chi siamo

- contatti

- staff

- lo storico (importanti fiere fatte)

- le fiere del 2010 (breve descrizione di tutte le fiere con link al rispettivo sito di riferimento)

- news

- galleria fotografica

- lavora con noi

- registrati

- area privata (la tecnologia è già in possesso di Multimediatre)

Per quanto riguarda l’home page, vi è libertà sulla disposizione dei contenuti, basta prevedere la possibilità di due spazi per i banner, uno frontale e l’altro di fianco a sinistra.

TARGET

Il nuovo sito di Multimedia Tre sarà rivolto sia a un target b2b che b2c

ALTRO

Modalità di partecipazione

I lavori consegnati devono essere caricati nell’apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD, esclusivamente in formato JPEG, preferibilmente corredati da una presentazione Power Point che descriva l’idea e il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa.

Scadenza lavori

07 marzo 2010: termine ultimo per la presentazione degli elaborati

31 marzo 2010 2009: termine ultimo per la consegna dei file in html, fla, swf e css qualora il layout grafico prevede dei flash.

Compenso e visibilità

I° CLASSIFICATO: Il vincitore avrà accesso ad Omnicom, la fiera sulla Comunicazione organizzata da Multimedia Tre, che si terrà a Milano dal 12 al 14 maggio come ESPOSITORE a titolo gratuito per presentare sé stesso e la propria attività su un’area di 6mq completamente allestita.

Inoltre gli elaborati dei primi tre classificati, dopo il consenso dell’azienda committente, saranno pubblicati sul sito della Community, e visibili a tutti quelli che lo visiteranno.

Criterio di aggiudicazione

La scelta dell’elaborato sarà fatta esclusivamente dal cliente che ha commissionato il lavoro e cioè: Multimediatre.

Patto di riservatezza

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

Diritti d’autore e di utilizzo

I diritti di utilizzo del lavoro sarà totalmente di Multimediatre. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che l’azienda riterrà più opportuni.

Chi può partecipare

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy

In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario, relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.

ESITO

Il contest Multimedia Tre  si è concluso con successo, grazie alla presentazione di proposte innovative e di elevata qualità.

I nostri complimenti a Leonardo Ors

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati