Indietro
Italy > Piemonte > Vercelli

Mattia Sandrini è un Fotografo di Rima San Giuseppe con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono nato a Milano nel 1962 e dall’età di 25 anni vivo in Valsesia (Piemonte) dove sono anche guardiaparco nel “Parco più alto d’Europa”. Mi sono diplomato in fotografia all’Istituto Europeo di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
4334 Statistiche vetrina
  • 3 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
2224 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 14 Click ai link

Descrizione

Sono nato a Milano nel 1962 e dall’età di 25 anni vivo in Valsesia (Piemonte) dove sono anche guardiaparco nel “Parco più alto d’Europa”.
Mi sono diplomato in fotografia all’Istituto Europeo di Design a Milano e sono fotografo professionista e designer dal 1986. Nell’aprile del 2016 ho superato con successo il corso “Seeing Through Photographs” del MoMa di New York.
Svolgo principalmente reportage di viaggio e fotografia naturalistica in diversi ambienti con una ricerca strutturale attraverso la fotografia paesaggistica, naturalistica e di reportage.
Ho pubblicato le mie opere su magazine e testate del settore tra cui: Oasis, Alp, Piemonte Parchi, Eos, Bell’Italia oltre a realizzare svariati montaggi video per conto di importanti Agenzie di fotografia tra cui Grazia Neri Photo Agency Milano.
Ho esposto le mie fotografie a Milano, Bergamo, Miami (USA), Hong Kong, Amsterdam, Varallo Sesia (VC), Rima (VC) e Romagnano Sesia (VC).

Oltre alla fotografia le mie grandi passioni sono i viaggi intesi come avventure alla scoperta del mondo. Così da alcuni anni sintetizzo le mie esperienze sviluppando Travel iBook interattivi distribuiti sull’Apple iBook Store di 56 paesi del mondo.

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Foto Natura

Foto Sport

Reportage Fotografico

Indirizzo : Italy > Piemonte > Vercelli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati