Indietro
Italy > Calabria > Cosenza

Creative factory è un Grafico - Grafica di Scalea con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un graphic designer freelance, vivo in Calabria e sono titolare dello studio grafico Creative Factory con più di 10 anni di esperienza nel design, nell’arte e nella pubblicità. Vanto eccellenti Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
80 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
44 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono un graphic designer freelance, vivo in Calabria e sono titolare dello studio grafico Creative Factory con più di 10 anni di esperienza nel design, nell’arte e nella pubblicità. Vanto eccellenti collaborazioni con diverse aziende al top, tipografie, studi grafici, fashion designer e aziende di moda. Lavoro con tutto ciò che è immagine, dalla fotografia alla elaborazione immagini, dal disegno a mano libera alla digital art. ho frequentato l’istituto statale d’arte con indirizzo ceramica dove ho concretizzato le mie capacità di elaborare e sviluppare progetti partendo dall’idea alla realizzazione. Dopo un’anno di lavoro in un laboratorio ceramico come designer ho frequentato l’Accademia di Belle Arti di Perugia con indirizzo Scenografia dove ho potuto affinare la mia concezione di arte e progettazione permettendomi di creare scenografie di diverse sfilate di moda. Ho lavorato per una delle tipografie più attrezzate e all’avanguardia come grafico illustratore, dove ho imparato in modo avanzato i principali programmi di grafica e tutte le tecniche e arti della tipografia lavorando con i comuni di Perugia, Roma e altri dell’alto tirreno cosentino, oltre a più di 200 clienti di vario genere.
Il mio obbiettivo nel gestire un cliente e quello di farlo a 360°, dal biglietto da visita all’intero pacchetto pubblicitario, dal sito web alla gestione di social network. Serietà, puntualità, innovazione e gusto stanno alla base della mia filosofia di lavoro.

Occupazione attuale: Art Senior

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Calabria > Cosenza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati