Indietro
Italy > Marche > Fermo

Martina Amaolo è un Grafico - Grafica di Fermo con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Amante dei fumetti e del disegno da una vita, da ormai 12 anni lavoro nel mondo della grafica. Mi sono specializzata frequentando un corso di formazione professionale, al termine del quale ho Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
988 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
167 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Amante dei fumetti e del disegno da una vita, da ormai 12 anni lavoro nel mondo della grafica. Mi sono specializzata frequentando un corso di formazione professionale, al termine del quale ho acquisito il titolo di "Tecnico del design grafico". Terminato lo stage presso un'azienda grafica (esperienza preziosissima grazie alla quale ho fatto del mio meglio per assimilare tutti i trucchi e i segreti del mestiere), ho collaborato per diversi anni con lo stesso studio grafico nella realizzazione di cataloghi, brochure, corporate e web design (senza sospendere, comunque, la mia formazione).
Negli anni successivi ho collaborato con un'azienda specializzata nella produzione e vendita di corsi e-learning, occupandomi della realizzazione grafica dei corsi.
Per quattro anni ho lavorato nel settore moda, occupandomi di grafica, web design, newsletter e social media per un famoso marchio di calzature (Le Silla).
Attualmente mi occupo di grafica e web in Teseo S.p.A.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Marche > Fermo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati