Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Alessandra Riva è un Grafico - Grafica di Milano con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Alessandra Riva Graphic+Freelance+Party Designer 4Kids Portfolio: www.behance.net/alessandrariva Mi chiamo Alessandra, diplomata a Milano nel 97, ho iniziato a lavorare subito, partendo da Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
153 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
98 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Alessandra Riva
Graphic+Freelance+Party Designer 4Kids



Portfolio: www.behance.net/alessandrariva

Mi chiamo Alessandra, diplomata a Milano nel 97, ho iniziato a lavorare subito, partendo da piccole agenzie passando per fotolito e case editrici fino ad arrivare all'attuale occupazione come freelance presso una multinazionale dell'abbigliamento.
Il mio interesse per la grafica, l’arredamento, la moda e tanta curiosità in generale mi portano alla continua ricerca di idee e spunti per arricchire maggiormente il mio bagaglio culturale e poter crescere nel mondo del lavoro.
Versatile nel lavoro di gruppo mi adatto a gestire situazioni di collaborazione in modo da trovare una soluzione davanti alla situazione che mi viene proposta.
Come attività di approfondimento personale mi appassiona il mondo del fotoritocco e della lavorazione creativa delle immagini digitali, oltre a muovere i primi passi con il montaggio video.
Inoltre sto iniziando a muovere i primi passi come Party Designer for Kids, unendo la grafica, l'organizzazione, la creazione e la conoscenza delle esigenze dei bambini.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati