Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Lara Dellantonio è un Grafico - Grafica di Locate Triulzi con anni di esperienza.

Descrizione:

Ho conseguito un'esperienza lavorativa biennale nel settore della comunicazione visiva. Laureata in Pittura all’accademia di Belle Arti di Brera ho avuto l’opportunità di approfondire le capacità Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
57 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ho conseguito un'esperienza lavorativa biennale nel settore della comunicazione visiva.
Laureata in Pittura all’accademia di Belle Arti di Brera ho avuto l’opportunità di approfondire le capacità acquisite negli anni di studio nella veste di assistente di studio fotografico e negli ultimi mesi ho inoltre consolidato le competenze digitali, utili all'elaborazione di progetti grafici, frequentando corsi professionali specifici del pacchetto Adobe: Photoshop, Lightroom, Illustrator e InDesign.
Sono alla ricerca di nuove opportunità professionali che mi permettano di sfruttare la mia competenza in materia e la mia creatività.
L’esperienza lavorativa mi ha resa dinamica, decisa ed intraprendente, capace di gestire attività, problematiche ed incombenze e di affrontare la realtà pratica del mondo del lavoro con energia e senso di responsabilità.
Ho il desiderio di prendere parte a progetti innovativi e ambiziosi, in un ambiente di lavoro collaborativo nel quale condividere valori e passioni.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati