Indietro
Italy > Veneto > Padova

Davide Boggian è un Grafico - Grafica di Casale di Scodosia con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Benvenuti nella mia pagina in Creathead. Website: http://www.vilyn.com Io sono Davide, vivo in un magnifico paesino di campagna nella provincia di Padova. Quasi sposato, da quando avevo 23 anni Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1353 Statistiche vetrina
  • 3 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
787 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 25 Click ai link

Descrizione

Benvenuti nella mia pagina in Creathead.
Website: http://www.vilyn.com

Io sono Davide, vivo in un magnifico paesino di campagna nella provincia di Padova. Quasi sposato, da quando avevo 23 anni coordino le attività della mia azienda.

Tutto iniziò con la realizzazione di depliant di informazione cinematografica. Dallo scantinato, dopo pochi mesi sfornavo con il mio socio oltre 100.000 copie mensili, distribuite a centinaia di videoteche in tutta Italia. Poi chiuse anche Blockbuster ed il resto è storia.

Dal volantino promozionale al volantino pubblicitario il passo fu breve e pc sotto braccio per aprire un corner di stampa rapida in provincia di Padova.
In mezzo ai macchinari mi sono sempre trovato a mio agio, ne è prova l'indirizzo di studio meccanico come costruttore/conduttore di macchine utensili e di automazione. Dall'unione di conoscenze ed attrezzature per la stampa pubblicitaria con manualità e inventiva legate al percorso di studi partorisco a cadenza abbastanza regolare qualche nuovo prodotto decorativo o di Design.

E' così che inizia una progressiva ma inesorabile mutazione, che dopo una prima fase di produzione e vendita diretta nelle aree commerciali, diventa digitale. Grazie al supporto tecnologico ho automatizzato i processi gestionali e commerciali della mia attività per dedicarmi esclusivamente allo sviluppo dei miei prodotti, che vendo direttamente online (www.vilyn.com) o realizzo per committenti.

Utilizzo attrezzature professionali (nate per la stampa pubblicitaria) per realizzare prodotti decorativi e di design. Mi occupo poi di tutti gli aspetti commerciali e comunicativi dei progetti.

Mi sono interessato in più occasioni alla crescita personale, attraverso corsi di formazione sul linguaggio del corpo, corsi di leadership, di vendita, corsi di gestione del personale e formazione e gestione di gruppi di lavoro. Sono stato menzionato più volte da quotidiani locali e di settore per varie iniziative che ho avuto e nel 2014 mi sono candidato Sindaco a Casale di Scodosia per il M5S.

Dal mio ufficio, attraverso un grande finestrone con le tende sempre rigorosamente aperte godo di una splendida visuale in aperta campagna, ma non solo. Vedo anche il mio orticello acquaponico autocostruito (ebbene si... lavoro comodamente vicino casa) che fortunatamente si arrangia quasi da solo a crescere e a nutrirci. Si, c’è una fantastica Lei al mio fianco, instancabile lavoratrice che non mi ha detto SI alla mia richiesta in riva al mare in quel di Pesaro, non perché non ne voglia ma perché a momenti mi sveniva davanti. L’ho preso come un SI ….

Pesci, Uccellini, Cani e Gatti mi fanno compagnia e mi obbligano a staccare qualche minuto durante la giornata per dedicargli un po’ di attenzioni. Ma non è solo per l’amore verso gli animali che non mi cibo di loro ma per l’impatto ambientale che il loro consumo comporta.

Non ho la macchina, dopo che la mia bellissima Fiat500 rigorosamente wrappata, al terzo anno dall’immatricolazione và in autocombustione e puff… A mamma Fiat non glien’è fregato nulla.
Se ho necessità di spostarmi appena alzo il pollice in su mi vengono in soccorso (non mi seerveee e poi non è pericolosoo) familiari ed amici per prestarmi la loro.

Ho giocato ad Hockey per una decina d’anni e negli anni dispari torno a rinfrescarmi le tecniche di Karate per qualche mese. Sono un accanito lettore di pagine online e video dei più svariati argomenti. Sono un divoratore di informazioni anche se sui video divertenti e demenziali ci perdo minuti preziosi.

Continuo a macinare idee, giorno e notte. Molte le scarto, altre le metto in un cassetto, altre le ripresento perché credo i tempi siano maggiormente maturi. Mi piacerebbe fare qualcosa di importante, di grandioso, di stupefacente e poter dare a tutti la possibilità di sfruttarlo..... Tempo al tempo.....tenetevi aggiornati.

Per contattarmi:

www.facebook.com/davide.boggian
www.vilyn.com
www.emoji-print.com
www.youtube.com/user/davidex2
www.facebook.com/VilynCom
www.facebook.com/Emoji-Prodotti-871981862893622/
http://www.instagram.com/emojiprodotti/
http://it.linkedin.com/in/davide-boggian-83b943103

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: >10

Titolo di Studio: Diploma Professionale

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Allestimenti fieristici Stand

Decorazione Interni

Direct Marketing

Espositori

Merchandising

Scenografie

Video

Indirizzo : Italy > Veneto > Padova
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati