Indietro
Italy > Sicilia > Palermo Palermo

coclodesign è un Grafico - Grafica di Palermo con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno, sono Simona Guarneri vi contatto per offrire la mia collaborazione. Nel 1997, dopo aver conseguito la maturità artistica mi iscrivo alla Facoltà di Architettura di Palermo, mi abilito Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
756 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
183 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Buongiorno,
sono Simona Guarneri vi contatto per offrire la mia collaborazione.

Nel 1997, dopo aver conseguito la maturità artistica mi iscrivo alla Facoltà di Architettura di Palermo, mi abilito alla professione nel settembre 2007 e mi iscrivo all' ordine degli Architetti di Palermo nell' ottobre dello stesso anno.

Contestualmente agli studi universitari, frequento da marzo 2003 a febbraio 2004, un corso di specializzazione, ottenendo la qualifica di "Esperto per la ricerca, lo studio, la ricostruzione ed il restauro dei reperti archeologici" conferito con lode.

A dicembre 2007 mi trasferisco a Torino fino a luglio 2008, per frequentare allo IED_Istituto Europeo di Design, il master in interior design "Progettare le emozioni dall’architettura all’effimero".

A settembre 2012 frequento un corso professionale di Web Graphic Design.

Collaboro dal 2010 con lo studio di architettura grafica e design Redirectoffice.

Fondo nel 2009 Coclodesign, "stanca dello stereotipo attribuito alla mia professione mi distacco dalla pesantezza del reale, cercando di sconfinare in territori ancora poco conosciuti per dar vita ad immaginari impossibili, creatività e tecnica rendono possibile tutto ciò che non lo è ma che immagino
il tempo che si cristallizza, il mondo animale che si racconta, i colori che dialogano, questi sono alcuni dei protagonisti che animano la mia mente".



Simona Guarneri
[email protected]
www.coclodesign.wordpress.com

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Palermo Palermo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati