Indietro
Italy > Lazio > Roma

Garibaldi è un Grafico - Grafica di Roma con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Grafico Free-lance. Principali attività: Craezione Flyer, Manifesti e Brochure. Conoscenza di applicazioni grafiche: Adobe Illustrator, PhotoShop, In-Design. Salve Il mio nome è Valter, ho 39 Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1344 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
1752 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Grafico Free-lance.
Principali attività: Craezione Flyer, Manifesti e Brochure.
Conoscenza di applicazioni grafiche: Adobe Illustrator, PhotoShop, In-Design.
Salve
Il mio nome è Valter, ho 39 anni, sono nato e vivo a Roma.
Sono diplomato Perito Industriale in Telecomunicazioni nel 1990 e ho proseguito il mio percorso di studi con un corso di specializzazione annuale in Telematica nel '91.
Conclusi gli obblighi militari in Aereonautica :( ho cominciato il mio percorso nel mondo del lavoro come commesso in cartoleria dove ho avuto i primi contatti pratici con i principali supporti e strumenti della grafica: la carta e gli inchiostri, per poi proseguire in una piccola azienda di stampe su articoli di vestiario dove ho conosciuto la serigrafia. Dal 1994 lavoro presso l'Istituto Poligrafico dove, pur non essendo inserito in una attività concernente la grafica, ho avuto la possibilità di conoscere a fondo e dettagliatamente tutti i passaggi del flusso di lavoro di stampa dalla creazione alla finitura di moltissimi prodotti dal libro d'arte al manifesto b/n, dal francobollo ai giornali di solo testo.
Questa esperienza anche se utilissima sul fronte pratico era assolutamente priva di creatività, così anche per questo nel 1998 comincio a collaborare per un paio d'anni con un restauratore di mobili antichi / riproduttore d'arte contemporanea, da cui vengo formato sulle varie tecniche del restauro e della creazione di opere d'arte. Nel 2008 la definitiva maturazione la devo alla partecipazione ad un corso di specializzazione in Grafica e Stampa Digitale della durata di un anno, dove grazie a docenti giovani, esperti e motivati, perfeziono l'uso degli odierni strumenti della grafica: le applicazioni Adobe.
Questi sono alcuni dei miei lavori, come si vede sono specializzato nella promozione di eventi musicali, cinematografici e più in generale artistici.
P.S. il mio nick non deriva tanto dalla barba...ma per la mia preferenza delle camicie rosse rispetto alle verdi!

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati