Indietro
Italy > Lazio > Roma Via delle cave di Pietralata 36

Stefania Lo Bianco è un Grafico - Grafica di Roma con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Stefania Lo Bianco Graphic Designer [email protected] https://www.behance.net/stefanialobiancobe https://issuu.com/stefanialobianco/docs/portfolio03 Graphic Designer a capo del Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
350 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
14 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Stefania Lo Bianco
Graphic Designer

[email protected]
https://www.behance.net/stefanialobiancobe
https://issuu.com/stefanialobianco/docs/portfolio03

Graphic Designer a capo del dipartimento grafico dell’Accademia d’Egitto a Roma. Ricopro il mio ruolo con passione e dedizione occupandomi della divisione dei compiti e della gestione del tempo. Esperienza, questa, dalla forte impronta creativa e culturale, spaziando dalla creazione e dell’immagine e del brand del singolo evento alla realizzazione di un’intera linea editoriale volta a sponsorizzare il calendario culturale della stessa accademia.
La mia precedente occupazione era quella invece di graphic designer presso WALK IN - Advertising and Marketing Agency, agenzia pubblicitaria con sede a Roma. Qui ho avuto modo di accrescere il mio bagaglio culturale, professionale e personale. Mi sono occupata della creazione di banner pubblicitari per una galleria d’Arte romana, pubblicati su “Il Messaggero”, ho collaborato alla creazione delle brochure istituzionali per il gruppo immobiliare Frimm e di alcuni loghi relativi allo stesso gruppo, e alla creazione di materiali promozionali per Roadhouse e Warner Bros, Polli e materiali video per Coccolino.
Ho conseguito la laurea in Disegno Industriale alla Facoltà di Architettura di Roma “La Sapienza” nel 2015 con un progetto di Brand Identity per una piccola start-up in Portogallo. Gli anni successivi sono stati per me un periodo di approfondimento delle tecniche di stampa artistica, come per esempio la linoleografia, e di tecniche editoriali, seguendo il corso interdisciplinare Master di 1° livello ArtLab - Linguaggi dell’arte grafica. Già durante gli studi ho iniziato a formare il mio bagaglio professionale, collaborando per alcuni mesi con Umana Creative Studio, dove mi sono occupata di Logo design, creazione di flyer, con un piccolo accenno di illustrazione.
Ad oggi vedo la mia sfera artistica e professionale in continua evoluzione, con obiettivi ben delineati e mirati ad un continuo miglioramento personale e produttivo.

Le principali caratteristiche che mi distinguono sono:
- self-starter, sono una persona propositiva e partecipativa nei processi di elaborazione di un concept;
- attitudine a lavorare in team;
- capace nell'utilizzo di programmi di elaborazione grafica quali Photoshop, Indesign, Illustrator, After Effects e altri.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma Via delle cave di Pietralata 36
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati