Indietro
Italy > Campania > Salerno

lifeonmars è un Grafico - Grafica di Eboli con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Nasce ad Eboli l'11 Settembre 1989, da sempre appassionato di informatica e innovazioni tecnologiche, ma anche di Disegno, sia tecnico che creativo. Per alcuni anni ha lavorato come apprendista Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1448 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
86 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Nasce ad Eboli l'11 Settembre 1989, da sempre appassionato di informatica e innovazioni tecnologiche, ma anche di Disegno, sia tecnico che creativo.

Per alcuni anni ha lavorato come apprendista "tecnico hardware" presso un piccolo centro di assistenza tecnica, per poi spostarsi nel campo della grafica e pubblicità, collaborando con una modesta tipografia della sua città.

Ha appreso con passione le problematiche/dinamiche di stampa, le tempistiche e le varie sfaccettature relative alle arti grafiche.

Il suo ambiente di lavoro principale è la Suite COREL, ma si adatta anche in ambiente ADOBE, con esperienza nei programmi di foto ritocco quale Photoshop e ottima padronanza in campo VETTORIALE.

Si muove con modestia, caparbietà e dedizione pur di conseguire un risultato soddisfacente sia per lui che per il cliente, ed è sempre aperto a nuove esperienze, nonchè all'accrescimento del proprio bagaglio di conoscenze.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Campania > Salerno
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati