Indietro
Italy > Veneto > Venezia

marta alioto è un Grafico - Grafica di Venezia con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Marta Alioto. Nata nel 1991 a Palermo, ho conseguito la laurea triennale in disegno industriale il 26/07/2017 presso l'università degli studi di Palermo. Ho organizzato con l'associazione Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
210 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
18 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Marta Alioto. Nata nel 1991 a Palermo, ho conseguito la laurea triennale in disegno industriale il 26/07/2017 presso l'università degli studi di Palermo. Ho organizzato con l'associazione universitaria Aisa un workshop, con la collaborazione di una start-up palermitana, PUSH, con l’obiettivo di valorizzare piazza Sant’Anna a Palermo.
Durante l’esperienza lavorativa di tirocinio, maturata nello studio di architettura “Studio Licata”, ho raggiunto un’ottima preparazione nella gestione del lavoro per la progettazione di veri e propri prodotti di interior design, rispettando tempi stabiliti e garantendo sempre un prodotto finale, ottemperando con successo agli obiettivi giornalieri. Posseggo buone capacità d’ascolto e di relazione con gli altri. Impegno e tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati. Punti cardine del mio modus operandi sono: spirito di iniziativa, di adattamento e condivisione.
Posseggo ottime capacità di apprendimento, principalmente per gli applicativi informatici.
Considero l'innovazione una necessità, mi impegno con risolutezza a trasformare il “probabile” in “possibile”.
Per potenziare le mie capacità nell'ambito della comunicazione visiva, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso scolastico al fine di conseguire la laurea magistrale in "Comunicazione visiva e multimediale", presso l'Università Iuav di Venezia. Venezia, città in cui vivo attualmente.

Occupazione attuale: Studente

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Venezia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati