Indietro
Italy > Lombardia > Como

Orietta Boatto è un Illustratrice di Cermenate con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Ciao a tutti, sono Piccolarossa e vivo nel mondo immaginifico, un mondo in grado di trasformare un evento infausto in "qualcosa di meraviglioso". Se il disegno è proprio dello spirito e il colore è Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
6158 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 9 Visite dell'anno
3679 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 59 Click ai link

Descrizione

Ciao a tutti,
sono Piccolarossa e vivo nel mondo immaginifico, un mondo in grado di trasformare un evento infausto in "qualcosa di meraviglioso".
Se il disegno è proprio dello spirito e il colore è dei sensi, dovete prima disegnare per coltivare lo spirito ed essere capaci di condurre il colore ad un sentiero spirituale.
L'illustrazione è un mondo trasognato, fantastico, così vivido ed ineffabile nel quale trovano spazio la meraviglia, il sogno, l'ironia. Il suo valore estetico, tuttavia, non è sufficiente. L'immagine intesse una relazione con la parola, velando e disvelando a suo piacimento, fino a librarsi nel magico vapore il cui nome è FANTASIA.
Riconoscimenti ottenuti: selezionata nel 2006/2007/2008/2010 per la Rassegna internazionale di arte contemporanea organizzata dall’Associazione onlus Segni di Torino, ad “Ofelia 2006” Rassegna di disegno e fotografia organizzata dal Comune di Agliana, al Concorso Internazionale di Fumetto e Illustrazione organizzato dal Centro Arte Giardini Margherita di Bologna nel 2007, al Concorso Internazionale di Illustrazione “Disegni al sole” organizzato da Consorzio Promotur ed Edizioni Dell’Arco di Celle Ligure nel 2008. Terzo premio al Concorso nazionale di poesia e immagine (sezione immagine) organizzato da Edizioni Farnedi di Cesena nel 2007, 2009. Selezionata alla XXVII e XXVIII Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’infanzia organizzata dal Comune di Sarmede, conosciuto come il paese delle fiabe, ecc...

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Como
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati