Indietro
Italy > Piemonte > Cuneo

carla castagno è un Illustratore di Manta con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Dal 1998, anno in cui mi diplomai all'Istituto Europeo di Design (Torino) lavoro disegnando per tutti i campi della comunicazione. Ho seguito stages di illustrazione con Pia Valentinis e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1498 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
372 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Dal 1998, anno in cui mi diplomai all'Istituto Europeo di Design (Torino) lavoro disegnando per tutti i campi della comunicazione.
Ho seguito stages di illustrazione con Pia Valentinis e Massimiliano Frezzato e frequentato un corso per animatori alla "Lanterna Magica" di Torino.

Ho collaborato alla realizzazione di cartoni animati quali "La gabbianella e il gatto" (Lanterna Magica e Cecchi Gori Group) e di alcune produzioni RAI.
Ho pubblicato libri di narrativa e scolastica con le Edizioni De Agostini, Raffaello, Elle Di Ci, Gribaudo, Lazzaretti e altre in Italia; MightyBooks, DragonPencil, Outskirtspress, 10to2childrensbooks in USA e in varie parti del mondo.
Ho dipinto diversi murales in case private e scuole.
In ambito pubblicitario ho lavorato per molte importanti aziende italiane: Ferrero, Novartis, Caffarel e tante altre... Ho creato immagini per biglietti d'auguri, cd-rom, ebooks e apps.
Per ogni evenienza, e per ogni tasca!, ho un cospicuo portfolio di immagini stock a prezzi competitivi sui maggiori siti photostock in ambito mondiale.
http://www.illustration-art.net

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Cuneo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati