Indietro
Italy > Lazio > Frosinone

vincenzo vitrano è un Illustratore di Castelliri con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Realizzo fumetti in stile umoristico e realistico, illustrazioni di ogni genere, in bianco e nero e a colori, con tecnica tradizionale o digitale. Realizzo caricature e ritratti su commissione, in Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
945 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 17 Visite dell'anno
359 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Realizzo fumetti in stile umoristico e realistico, illustrazioni di ogni genere, in bianco e nero e a colori, con tecnica tradizionale o digitale.
Realizzo caricature e ritratti su commissione, in bianco e nero o a colori.
Offro servizio "caricaturista" per ricevimenti di matrimonio, feste ed eventi vari. Come fumettista ho esperienza sia alle matite che agli inchiostri avendo collaborato con varie case editrici, ho collaborato come storyboarder artist allo studio "Matitanimata" di Roma per la serie di cartoni animati "Cuccioli" di Gruppo Alcuni. Dal 2017 collaboro attualmente come disegnatore per Enigmistica Editoriale Srl per i settimanali Enigmistica Più, Enigmistica Mia, il quindicinale Gente Enigmistica e il mensile Gente Puzzle.
A Luglio 2009, insieme alla mia compagna Sara Cocco, ho creato il personaggio umoristico a fumetti "Superpuork l'indecente supereroe ciociaro", pubblicato da Aracne Editrice. Il fumetto è in vendita sul sito di Aracne, ordinabile presso le librerie del territorio nazionale, è disponibile su Ibs, Mondadori, Feltrinelli, Amazon e tanti altri store.
Pagina Facebook: Caricature e ritratti su commissione di Vincenzo Vitrano

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Frosinone
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati