Indietro
Italy > Veneto > Verona

CHIARA BUGGIANI è un Illustratrice di Legnago con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono una illustratrice, amo rappresentare l'eros ed i sentimenti e lo faccio utilizzando tecniche tradizionali e mi sto affacciando anche al digitale. Dopo la mia formazione artistica ho esercitato Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
356 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
69 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Sono una illustratrice, amo rappresentare l'eros ed i sentimenti e lo faccio utilizzando tecniche tradizionali e mi sto affacciando anche al digitale.
Dopo la mia formazione artistica ho esercitato per vent’anni la professione di Interior designer e di illustratrice d’arredo, riscoprendomi ad un tratto alla ricerca di nuovi ambiti espressivi ed è con la ricerca stessa e una profonda passione per il disegno che sono approdata all'illustrazione dei sentimenti e dell'eros.

E’ su di un cartoncino che la mia creatività fa incontrare la mente e il cuore ed attraverso le mani esprimo emozioni. Disegno, illustro e dipingo per portare alla luce tracce d’anima.

Faccio quello che più amo, comunico con le mie immagini, i sentimenti, le idee e le passioni. Realizzo tutto questo in una raccolta di espressioni che ho chiamato “Rosse passioni dalla testa alle gambe” dove attraverso la raffigurazione di fanciulle dai capelli rossi esprimo tutta la mia creatività.

I miei disegni sono ispirati ad un universo femminile esplicitamente legato all'eros. Vogliono celebrare il piacere e l'erotismo, lontano da qualsivoglia censura. Non ho scelto l'anonimato come molte artiste perchè credo apertamente che il piacere legato all'eros abbia un grandissimo e vitale valore nella vita.

Ricerco tracce d'anima e le esprimo nei miei disegni, attraverso i miei tratti marcati e i colori vivaci come le passioni e il dettaglio che deve essere curato come curati e cerniti vanno i sentimenti, i desideri, le scelte.

Il colore pervade la mia anima e la mia mente permettendomi di cogliere le infinite sfumature dell'aspetto ludico del piacere e del meraviglioso mondo dell'eros.

Le mie fanciulle rosse sono nella mia mente. Racconto la loro storia tracciandole su carta. Spesso arrivano da letture, da musiche, da profumi, da ricordi e da tanto altro. Così...le rendo visibili a tutti. Sbarazzine, biricchine, disinvolte, libere, sensuali, colorate, romantiche, erotiche, felici o meno...ma sempre dolcissime e sincere.

Ed ecco, ora tutto qui in questo sito...il mondo " Chiara Buggiani Tracce d'Anima "
Il mio sito: https://chiarabuggiani.wixsite.com/chiarabuggiani
La mia mail: [email protected]
Instagram: https://www.instagram.com/chiara.buggiani/
Fb: www.facebook.com/chiarabuggianitraccedanima

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Verona
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati