Indietro
Italy > Lombardia > Bergamo

Federico Lanzeni è un Marketing Manager di Caravaggio con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Federico Lanzeni, ho 26 anni ho concluso il mio percorso universitario in economia e gestione aziendale, curriculum in marketing e comunicazione, presso l,università Cattolica di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
149 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Federico Lanzeni, ho 26 anni ho concluso il mio percorso universitario in economia e gestione aziendale, curriculum in marketing e comunicazione, presso l,università Cattolica di Milano.
Come avrete modo di vedere dal mio curriculum vitae, fin da l'ultimo anno di liceo sono entrato in contatto con il mondo della comunicazione e del marketing, prima tramite l’agenzia di moda per la quale ho lavorato e, successivamente, al termine del secondo anno in università, tramite uno stage all’estero.
Negli ultimi anni mi sono occupato in prima persona della creazione di un’attività riguardante la produzione di prodotti alimentari di nicchia (rispondono ai bisogni di persone intolleranti al lattosio e celiache) . Successivamente ho continuato a lavorare per tale azienda occupandomi della parte relativa alla comunicazione e all’organizzazione di fiere ed altri eventi. Tramite tali manifestazioni è stato possibile far conoscere i prodotti sopra mensionati e poter entrare a far parte della società “Campagna Amica” che si occupa di distribuzione alimentare in tutto il Paese.
Nell’ultimo anno ho avuto modo di lavorare presso la OpimumInvest come Trader finanziario, lavoro che mi ha dato modo di conoscere una parte diversa del mondo del lavoro rispetto a quella a cui ero abituato, senza relazioni dirette con i clienti, ma con la possibilità di migliorare la mia capacità di analisti e l’abitudine a lavorare costantemente sotto pressione.
Mi considero una persona positiva, dinamica e determinata, da sempre affascinata dal mondo del marketing e della comunicazione con uno spiccato interesse per il design digitale. Sono portato ad interagire con le altre persone ed ho un’ottima attitudine a lavorare in team, sia per via di esperienze semi-lavorative (stage scolastici), sia per via di alcune attività svolte durante l’università.
Ritengo che i miei punti di forza siano la capacità di risolvere problemi, la determinazione e la voglia di fare, soprattutto in un mondo verso il quale ho sempre provato interesse come quello in cui opera questa azienda.

Occupazione attuale: PR and Events

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Bergamo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati