Indietro
Italy > Lombardia > Milano

theBandits è un Marketing Manager di Milano con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Da quasi 20 anni lavora in agenzia di comunicazione ricoprendo inizialmente la figura di Account Executive, utilizzando le informazioni provenienti dal cliente e quelle interne all'agenzia per Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
503 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Da quasi 20 anni lavora in agenzia di comunicazione ricoprendo inizialmente la figura di Account Executive, utilizzando le informazioni provenienti dal cliente e quelle interne all'agenzia per arrivare alla stesura di un piano di comunicazione preciso, coerente e fattibile e come responsabile del buon risultato della comunicazione per i clienti che rappresenta sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista operativo. La conoscenza dei mercati, del le modalità con cui i consumatori si comportano nei diversi mercati, i bisogni di fondo e quelli emergenti, le tendenze, le variazioni, le mode, la capacità di percepire e interpretare il mercato e le sue tendenze lo portano ad occuparsi del marketing dal punto di vista strategico (specializzandosi nel lancio di nuovi prodotti). Dopo un’esperienza di diversi anni maturata come strategic media planner, dedica gli ultimi 10 anni alla progettazione ed al coordinamento delle attività di comunicazione Corporate che ha per oggetto l'impresa in senso lato, e di Comunicazione di Prodotto individuata come "Marketing Communication". Oggi, infatti, chi si occupa di Comunicazione d'Impresa si muove seguendo le dinamiche che stimolano il coinvolgimento diretto del destinatario del messaggio, costruendo progetti di comunicazione e Marketing innovativi e utilizzando strumenti non convenzionali: Viral, Guerrilla, Action, Experiential, Holistic, Tribal e Word of Mouth Marketing.
Responsabile del funzionamento di tutto il network predispone il percorso logico e/o emotivo della comunicazione e dei flussi di lavoro: si occupa della stesura della strategia di comunicazione, della distribuzione dei compiti, del controllo qualitativo del lavoro finale e della presentazione del piano al cliente. Traccia le linee strategiche dei progetti di comunicazione impostando i piani media, e curando i budget dei clienti. La sua visione è d'insieme perché gestisce in modo globale i progetti e la sua azione è strategica, perché ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.

Occupazione attuale: Direttore Marketing

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati