Indietro
-

Vision è un Account Junior di Roma con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Ciao, sono Filippo ho 29 anni (ancora per poco), di Roma. Gli amici si lamentano spesso con me, dicendomi che non riusciamo a passare nemmeno un giorno della settimana insieme; purtroppo è vero, ma Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
462 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ciao,
sono Filippo ho 29 anni (ancora per poco), di Roma. Gli amici si lamentano spesso con me, dicendomi che non riusciamo a passare nemmeno un giorno della settimana insieme; purtroppo è vero, ma essendo una persona iper-attiva ed interessandomi di diverse cose, corro sempre contro il tempo. Attualmente lavoro presso Propaganda Italia Srl, la filiale italiana di un gruppo multinazionale (PropagandaGEM); ci occupiamo di Product Placement cinematografico, televisivo, musicale e di Entertainemnt Marketing; all'interno dell'azienda ricopro il ruolo di Client Manager occupandomi sia del business development, che chiaramente di tutto il work-flow riguardo alcuni clienti di Propaganda.
Sono appassionato di Marketing (in tutte le sue salse) e di tutte le nuove tecniche di promozione/pubblicità; è per questo motivo che ho accettato di lavorare per un'azienda che si occupasse di un media nuovo, e poco conosciuto, come il Product Placement.
Oltre a questo lavoro, nel fine settimana faccio da supervisor, per conto di un'agenzia di comunicazione, per un importante gruppo di produttori di tabacco. Il mio compito è appunto di supervisionare e seguire alcune hostess durante attività di direct marketing (da semplici questionari a piccoli eventi constand/desk ecc), presso locali e importanti piazze della capitale, nella promozione del prodotto.
Il mondo della comunicazione e del marketing è in continua evoluzione, ed ormai sono due anni che lavoro nel Product Placement; sono convinto che per avre una preparazione "olistica" in un campo così complesso si debbano fare tante e diverse esperienze, lavorando sui diversi metodi che la comunicazione ed il marketing ci offrono.
La creatività nel nostro campo è tutto, sono ad ogni modo convinto che le idee vengano girando, curiosando, chiedendo, provando e apprendendo; è vero che le idee sono nell'aria, ma non è così facile afferrarle, tuttavia la curiosità può essere di grandi aiuto!

Occupazione attuale: Copy Junior

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : -
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati