Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Ilario dell'Orco è un Account Junior di MIlano con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Il mio nome è Ilario dell’Orco ho 28 anni e sono laureato in Marketing e comunicazione e specializzato in Trade marketing e Strategie commerciali. Sono attualmente occupato in un agenzia Media Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
106 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
17 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Il mio nome è Ilario dell’Orco ho 28 anni e sono laureato in Marketing e comunicazione e specializzato in Trade marketing e Strategie commerciali.
Sono attualmente occupato in un agenzia Media “InMediaTo” come digital Account, ho anche una pregressa esperienza di lavoro nel marketing strategico svolta in un azienda che opera nel settore food ( Granoro s.r.l.), dove ho partecipato attivamente alla creazione di un business plan.
La mia attitudine è la strategia, quindi il marketing strategico.
Per questo motivo sono alla ricerca di un ruolo che mi permetta di analizzare e studiare gli asset del brand, imparare a costruire piani strategici con insight e messaggi che rispecchiano i trend di consumo del mercato, mutevoli ai comportamenti razionali e irrazionali dei consumatore.
Mi ritengo una persona creativa, dinamica, flessibile, decisa e volenterosa ad imparare. Ritengo il marketing strategico una passione che mi incuriosisce sempre di più.
Concludo con una delle frasi che sin da principio mi ha portato a studiare e seguire il Marketing: “90 percent of all Gillette shavers are bought by women for the men in their lives”( Martin Lindstrom).

Occupazione attuale: Account Junior

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati