Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia

Linda Lange è un Account Junior di Reggio Emilia con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Ciao, sono Linda, ho 26 anni, sono tedesca e parlo 3 lingue. Ho ormai concluso il mio percorso universitario nell’ambito del marketing e della comunicazione e il mio obiettivo è svolgere una Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
544 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ciao, sono Linda, ho 26 anni, sono tedesca e parlo 3 lingue. Ho ormai concluso il mio percorso universitario nell’ambito del marketing e della comunicazione e il mio obiettivo è svolgere una professione in questo campo. Sono pronta ad affrontare una nuova sfida e sono motivata e determinata a contribuire con le mie capacità professionali e personali a una realtà aziendale.
Le mie caratteristiche più significative sono l’impegno, la perseveranza e la tenacia nel raggiungimento dei traguardi designati. Sono una persona che crede fino in fondo in ciò che fa e trae stimolo dalle sfide. L’ideazione e la realizzazione di progetti di comunicazione costituirebbero così il campo ideale per poter esercitare al meglio queste mie qualità e avere al contempo stimoli costanti di crescita e miglioramento.
Spero che la mia presentazione può suscitare il vostro interesse e sarei molto lieta di avere l’occasione di farmi conoscere meglio.

Occupazione attuale: Studente

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati