Indietro
Italy > Lombardia > Milano

stelli85 è un Altro... di Milano con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Questa lettera di presentazione non vuole essere né un manifesto autobiografico, né una folle sintesi dei miei piccoli traguardi da studentessa, bensì un audace tentativo di dare voce ad un sogno, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
472 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
1 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Questa lettera di presentazione non vuole essere né un manifesto autobiografico, né una folle sintesi dei miei piccoli traguardi da studentessa, bensì un audace tentativo di dare voce ad un sogno, impressionandolo sulla carta. Mi sono sempre divertita a commutare serie numeriche in sviluppi di Fourier di testi scritti, lasciando alla comunicazione il potere di masticare immagini, suoni e parole, convertendole e digitalizzandole.
L’obiettivo si manifesta sempre più con il desiderio di amplificare la convergenza per giungere proprio lì, nella prossimità, consumando quegli occhi che vagano tra spazi reali e spazi virtuali, contesi tra identità e alterità. Quegli stessi occhi che bruciano intere pagine Internet, accorpandole nella retina per conservarle tra la memoria, che hanno bisogno di conoscere, sapere, condividere e si inseguono a ritmi di click sul web, popolando social network, blog e commenti.
E il mio sogno è proprio quello di “scompattare” la mia esperienza mescolandola nella tazza della tecnologia, diluendo i mezzi di comunicazione per ottenere una sostanza creativa, capace di spalmarsi sul cucchiaino del consumatore, senza lasciarne scivolare alcuna goccia. Una bevanda riscaldata dal microonde del brand, attraverso l’energia dei suoi valori, per lasciarsi stemperare da uno zucchero non propriamente convenzionale.
Perché l’ingegnere del cinema appare proprio lì, sul bordo della tazza, brancolando tra creatività prettamente umanistica e misteriosi calcoli scientifici. Egli lascia affogare il biscotto dell’innovazione, spingendolo attraverso nuove piattaforme. Si scrolla dalle dita le ultime briciole per ri-immergere, ancora una volta, la mano nella confezione in cui è possibile scorgere una varietà di logaritmi ed idee. Raddrizza il sacchetto attraverso gli stampini della concretezza e si mette a sgranocchiare avidamente i nuovi media per sagomare progetti.
E questo mio “folle volo” vorrebbe tradursi in un’esperienza per appagare la mia curiosità e la voglia sfrenata di mettermi in gioco cercando nuove strategie, attraverso le nuove piattaforme, per rafforzare quel need per cui si avverte l’esigenza di continuare a lasciarsi cullare dalla creatività.

Occupazione attuale: Account Junior

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati