Indietro
Italy > Abruzzo > Teramo

Devil è un Altro... di Mosciano S.Angelo con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Ciao a tutti, sono un inventore e disegnatore tecnico, lavoro molto con il cad , la grafica, il design. Mi piace guadagnare divertendomi nel fare e creare lavori di questo genere. Lavoro freelance nel Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2041 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
196 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 5 Click ai link

Descrizione

Ciao a tutti, sono un inventore e disegnatore tecnico, lavoro molto con il cad , la grafica, il design. Mi piace guadagnare divertendomi nel fare e creare lavori di questo genere. Lavoro freelance nel campo dell'architettura, design e arti visive. Hobby: motori, pesca, pittura.
Quest' ultima disciplina l'ho iniziata a coltivare nel 2001 motivato da vicende personali, trovando nell'arte uno sfogo per la rappresentazione di particolari stati d'animo non solo miei ma anche della gente che mi circonda, mi dedico anche alla composizione e realizzazione di oggetti di design ma in particolare sfrutto come linguaggio artistico quello della pittura, rendendolo mio principale strumento di espressione.
"Nei miei lavori è sempre presente la fantasia che si trasforma in strumento per la rappresentazione dell'espressione dei sentimenti, spesso imprigionati in cristalli di sensazioni molto complessi, duri da rompere, difficilmente rappresentabili in quanto esseri amorfi ed immateriali. Proprio per questo ogni mia opera ha un suo modo di essere rappresentata e una sua tecnica, ciò mi porta ad una continua ricerca e studio di tecniche nuove ed eventuali loro evoluzioni e crescita, dovuta ad una mia costante maturazione sentimentale."

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Abruzzo > Teramo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati