Indietro
Italy > Lombardia > Como

Pamela Cucchi è un Artista di Como con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Pamela Cucchi è in possesso della Maturità d'Arte Applicata in Pittura conseguita nel 2000 presso l'Istituto d'Arte "Fausto Melotti" di Cantù (Co) e di un Diploma di Tecnico di sistemi informativi Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1157 Statistiche vetrina
  • 4 Visite mensili vetrina
  • 13 Visite dell'anno
411 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 21 Click ai link

Descrizione

Pamela Cucchi è in possesso della Maturità d'Arte Applicata in Pittura conseguita nel 2000 presso l'Istituto d'Arte "Fausto Melotti" di Cantù (Co) e di un Diploma di Tecnico di sistemi informativi aziendali e Web Master (2001).
Nel 2005 si è diplomata in Scultura all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, con la votazione di 110 e lode/110, discutendo una tesi sui materiali nella scultura moderna curata da Davide Boriani, fondatore del Gruppo T di Milano.
Ha già partecipato a numerosi concorsi e mostre, tra i quali il "Salonprimo 2005" al Museo della Permanente a Milano, durante il quale è stata premiata con l'installazione "La Porta del Tempo".
Nell'Anno Accademico 2005/2006 ha affiancato il Prof. Filippo Scimeca in veste di Assistente del Corso di Scultura all'Accademia di Belle Arti di Brera.
All'attivo ha già diverse pubblicazioni: cataloghi di mostre, articoli di giornali e alcune interviste su riviste d'arte.
Tra il 2006 e il 2007 ha partecipato ad alcune mostre allestite presso gli spazi della Galleria The New Ars Italica di Milano: "A Taste Of Art" (maggio 2006), "Oltre" (giugno 2006) e "Characters" (febbraio 2007).
Da maggio a settembre 2008 è stata protagonista del progetto "Quando Musica e Scultura si incontrano…" in collaborazione con Controtempo Music Center di Lugano (CH), per un dialogo tra le Arti.
Parallelamente all'attività artistica, dal 2001 si occupa anche di grafica e web design. In questi anni ha collaborato con providers internet, agenzie di grafica e studi di architettura, realizzando brochures, decorazioni per automezzi, banner web, animazioni, ma soprattutto siti internet.
Vive e lavora in provincia di Como.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >20

Titolo di Studio: Diploma di Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Como
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati