Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Annalisa Faglioni è un Artista di Milano con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Per info e commissioni [email protected] Sono grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso un Istituto d'Arte di Milano e ho perfezionato alcune tecniche di illustrazione tradizionale e Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2175 Statistiche vetrina
  • 43 Visite mensili vetrina
  • 47 Visite dell'anno
6543 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 28 Click ai link

Descrizione

Per info e commissioni [email protected]

Sono grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso un Istituto d'Arte di Milano e ho perfezionato alcune tecniche di illustrazione tradizionale e successivamente, presso la Scuola del Fumetto di Milano.
Amo disegnare e dipingere è una continua ricerca nel tentativo dare vita alle mie interpretazioni di immagini reali e scatti fotografici. In ogni mio lavoro, la scelta del soggetto non è sempre prioritaria, lo sono invece la luce, l'espressione degli occhi e i bellissimi colori della natura.

Immagini e testi presenti in queste pagine sono di proprietà esclusiva di Annalisa Faglioni, è vietata pertanto la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo. In base alla legge 22/04/41n.633, protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio – Gazzetta ufficiale 16/07/41n.166 – " E’ vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle fotografie, senza l’espressa autorizzazione scritta dei dententori dei diritti, così come riportato."

Occupazione attuale: Art Senior

Anni di Esperienza: >20

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Pittura

Illustrazioni

Performance

Graphics design

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati