Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Marina Ruberto è un Copy Senior di Milano con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

IERI Iniziare a fare il copywriter negli anni ’80, a Milano, significava saltare con relativa scioltezza da un'agenzia all'altra. Cosa che mi è riuscita talmente bene da stancarmene. Diventata free Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2323 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
27 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 16 Click ai link

Descrizione

IERI
Iniziare a fare il copywriter negli anni ’80, a Milano, significava saltare con relativa scioltezza da un'agenzia all'altra. Cosa che mi è riuscita talmente bene da stancarmene. Diventata free lance, ho scritto per tutto (prodotti e servizi di qualsivoglia tipologia), tutti (agenzione, agenziucole, strutture di promozioni e di packaging, clienti diretti, associazioni non profit) e in quasi tutti i modi possibili (off e on line).
DI RECENTE
Da qualche anno ho iniziato a usare parole “mie”. Sicché ho pubblicato qualche libro e alcuni racconti. Adoro inventare storie o (come dice Erri De Luca) essere una “redattrice di varianti”. Adoro anche sceneggiarle, le storie; perché il video è una delle mie tante passioni.

OGGI
Dato che la musica è un altro dei miei amori, di tanto in tanto do una mano a un giovane cantautore italo/svizzero nel "ritocco" dei suoi testi. Dal maggio di quest'anno collaboro con Out of Nowhere (agenzia editoriale) alla redazione della collana Grandangolo del Corriere delle sera. Da giugno affianco la Pensabene Design nel suo lavoro di comunicazione.
DOMANI
...è un altro giorno: si vedrà.

Marina Ruberto
V.le Legioni Romane, 15 MILANO
cell.3479600323
[email protected]

Sesso: F

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Comunicati Stampa

Libri e Racconti

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati