Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Francesco Romeo è un Grafico - Grafica di Milano con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

ho grande esperienza come grafico esecutivista ed impaginatore editoriale, per lavoro in area documentale, manualistica, cataloghi, desktop publishing, presentazioni, montaggio audio-video, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
5512 Statistiche vetrina
  • 72 Visite mensili vetrina
  • 73 Visite dell'anno
987 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

ho grande esperienza come grafico esecutivista ed impaginatore editoriale, per lavoro in area documentale, manualistica, cataloghi, desktop publishing, presentazioni, montaggio audio-video, comunicazione interna con rapporto agenzie e fornitori esterni.

Competenze PROFESSIONALI su Illustrator (disegno vettoriale e composizione pubblicitaria), Photoshop (correzione cromatica con curve, istogrammi, correzione selettiva, scontorno con maschera o penna contorno, fotoritocco e fotomontaggio) e InDesign-XPress (Impaginazione Editoriale Professionale su riviste NAZIONALI). Ottima conoscenza dei processi di stampa tipografica e digitale, grande e piccolo formato.

Ho esperienza anche come Web Designer, Flash base, Piattaforma CMS WORDPRESS anche con modifiche PHP base, piattaforme Html5-CSS Responsive Mobile ready, Dem e Landing Page, personalizzazione Template complessi, Montaggio Audio Video.

Amante del lavoro di squadra, in agenzie o redazioni grafiche strutturate, ma abile anche in assoluta autonomia o nella gestione-supervisione di piccole agenzie, gruppi di lavoro, centri stampa.

Calmo e attento anche in situazioni di stress, grande attitudine al problem solving, cerco un contesto serio e di alto livello, per crescere professionalmente e sentirmi parte di una grande squadra, contribuire alla sua crescita, mettermi in gioco in una realtà dinamica.

Sono una persona dinamica, organizzata e precisa, naturalmente predisposta per le nuove tecnologie e le applicazioni grafiche e multimediali.

In 11 anni di radio e 15 di agenzie pubblicitarie ho acquisito le competenze per coniugare la rappresentatività  della grafica con le regole della comunicazione, creando prodotti efficaci e dinamici per attrarre ed emozionare il target.

Professionale e concreto nel lavoro, rilassato e sereno nel tempo libero, con le passioni di moto-turismo, trekking, equitazione, balli caraibici e sono inoltre maestro di Tango argentino.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Altro

Below the line

Brochure e Stampati

Corporate Identity

Direct Marketing

Promotion - Gadget

Web Design

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati