Indietro
Italy > Lazio > Roma

Luca Noschese è un Grafico - Grafica di Tivoli con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

[email protected] - 3927778478 Sono nato a La Spezia e mi diplomato in grafica pubblicitaria e visuale a Roma presso la Quasar Design University. Mi è sempre stato detto di avere gusto Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
345 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

[email protected] - 3927778478

Sono nato a La Spezia e mi diplomato in grafica pubblicitaria e visuale a Roma presso la Quasar Design University. Mi è sempre stato detto di avere gusto artistico e col passare del tempo e con gli studi affrontati mi sono ritrovato a confermare questa mia natura.
Ho lavorato per due diverse aziende grafiche nel comune di Tivoli, la prima si dedicava alla scenografia mentre la seconda al design immobiliare ecologico.
Personalmente ho creato manifesti, locandine, flyer e altri prodotti dedicati alla stampa, attualmente collaboro con un'agenzia web di La Spezia per ,la realizzazione di due video aziendali.
Ho un carattere tenace e sincero, ho molti interessi tra cui teatro, fumetti, GDR, fotografia e art works; di ogni progetto la parte che più preferisco è il brain-storming, e anche in quello sfrutto il più possibile elementi grafici per renderlo gradevole e d'impatto.
Non mi sono mai sottratto ad un lavoro creativo e con l'hobby della fotografia ho molte risorse da offrire.
Il mio obbiettivo è aprire una mia azienda grafica ma, come tutte le cose, serve prima l'esperienza ed è quella che ora sto cercando.

Un saluto allo staff,
Grazie dell'attenzione

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati