Indietro
Italy > Lazio > Roma Roma 00125

Sebastiano Salemi è un Grafico - Grafica di Roma con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Dopo il mio trasferimento a Roma nell'Ottobre del 2007, ho iniziato a lavorare come Impiegato Amministrativo presso la società Libra S.r.l.. Da Maggio 2017 però, la stessa azienda ha deciso di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
611 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 38 Visite dell'anno
248 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Dopo il mio trasferimento a Roma nell'Ottobre del 2007, ho iniziato a lavorare come Impiegato Amministrativo presso la società Libra S.r.l..

Da Maggio 2017 però, la stessa azienda ha deciso di chiudere i battenti, e dal momento che sono sempre stato interessato al Disegno, alla Grafica e al Montaggio Video, ed ho sempre usato programmi di grafica, ho deciso che non potevo più fare un lavoro da Impiegato Amministrativo.

Dovevo realizzarmi come Grafico, e per farlo non mi bastava semplicemente saper usare ed avere dimestichezza con i vari programmi di Adobe, ma dovevo anche certificarmi.

Per approfondire le mie conoscenze in questi ambiti, mi sono iscritto ad un corso on-line su Adobe Illustrator CC presso la PC Academy di Roma conseguendo l'attestato di partecipazione al corso.

Non mi bastava, e così, a Novembre 2017 mi sono iscritto ad un Master on-line in Grafica Editoriale - Web Designer & eCommerce sempre presso la Pc Academy, acquisendo la certificazione ACA 2015 su Photoshop CC.

Sto ancora studiando per questo Master che prevede, oltre alla certificazione ACA 2015 su Photoshop CC già acquisita, anche una certificazione ACA 2015 su Dreamweaver CC ed un attestato su: Adobe InDesign, HTML5, CSS, CMS WordPress e tecniche SEO.

Attualmente oltre allo studio, cerco di fare qualche lavoro come Grafico Freelance per mettere in pratica ciò che ho appreso con questi corsi e con l'esperienza.

Ho realizzato un sito Internet che aggiorno costantemente con i lavori realizzati, come ad esempio Locandine, Biglietti da Visita, Disegni, Loghi, Menù per Ristorante/Pizzeria e tanto altro.

Contattatemi:
Sebastiano Salemi
00125 Acilia
3341296798
[email protected]
http://www.sebastianosalemi.it

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5-10

Titolo di Studio: Diploma Professionale

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma Roma 00125
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati