Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Luciano Parisi è un Illustratore di Milano con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Per info e contatti: [email protected] - www.lucianoparisi.it Mi chiamo Luciano Parisi vivo a Milano dove sono nato 38 anni fa. La passione per il disegno e l’illustrazione l’ho coltivata nel Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2665 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 7 Visite dell'anno
906 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 14 Click ai link

Descrizione

Per info e contatti: [email protected] - www.lucianoparisi.it
Mi chiamo Luciano Parisi vivo a Milano dove sono nato 38 anni fa. La passione per il disegno e l’illustrazione l’ho coltivata nel corso degli anni, ho iniziato copiando le copertine di vari fumetti. Mi sono diplomato all’Istituto d’arte di Milano in Arte Applicata alla Grafica Pubblicitaria e alla Fotografia, poi ho seguito dei corsi comunali di illustrazione e un corso regionale di Tecnico Infografico.
Ho lavorato per 6 anni nello studio grafico "Publishing & Grafics" a Milano in qualità di illustratore e di infografico, qui ho avuto modo di provare diverse tecniche digitali che ho cercato di perfezionare nel corso degli anni. Le mie illustrazioni sono prevalentemente di carattere realistico realizzate con tecniche tradizionali (matite, chine, ecc.) e digitali (Illustrator, Photoshop, Painter). Attualmente sto tentando la strada del freelance.

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati