Indietro
Italy > Lombardia > Milano

ehsanmhr è un Illustratore di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Ehsan Mehrbakhsh Tehran, 1983. Illustratore/grafico, animatore frame by frame. Ha iniziato i suoi studi all'Atelier d'arte moderna "MAHA" in Iran. Si è poi trasferito in Italia, prima a Roma poi a Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
112 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Ehsan Mehrbakhsh

Tehran, 1983. Illustratore/grafico, animatore frame by frame. Ha iniziato i suoi studi all'Atelier d'arte moderna "MAHA" in Iran. Si è poi trasferito in Italia, prima a Roma poi a Milano, per specializzarsi nelle arti grafiche.

Ha partecipato come illustratore e animation maker a numerosi festival ed esposizioni come CORTOONS 2012 (festival internazionale di cortometraggi d'animazione), "extracontemporanea", "Settimana della lingua italiana nel mondo".
È direttore artistico di vari progetti d'arte come "Eurodynamics", progetto multiculturale e multimediale europeo per il "Life Long Learning Programme" dell'Unione Europea.
Ha realizzato video d'animazione: alcuni a carattere sperimentale,
altri per la pubblicità e ancora video musicali e animazioni per film cinematografici (come per "Il pezzo mancante" di Giovanni Piperno, vincitore del premio selezione Cinemadoc-Torino al Torino Film festival 2010).
Da qualche anno si è affacciato al mondo dell'arte digitale, Dopo aver testato diversi suporti per le stampe, ha scelto il plexiglass con inchiostro acrilico, che dona un effetto di rilievo.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati