Indietro
Italy > Piemonte > Biella

Lorenzo Guerra è un Industrial Designer di Cossato con anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un giovane e brillante Designer di Prodotto che ha deciso di trasformare la sua passione nel proprio lavoro. Ogni nuovo progetto è un’avventura, una sfida in cui mettere tutto me stesso e la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
51 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
11 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono un giovane e brillante Designer di Prodotto che ha deciso di trasformare la sua passione nel proprio lavoro.

Ogni nuovo progetto è un’avventura, una sfida in cui mettere tutto me stesso e la mia creatività per ideare sempre qualcosa di diverso, innovativo ed emozionale. Perché per me un oggetto non è solo mera materia, ma un insieme di tecnica, cura e passione da trasmettere ad ogni persona che ne verrà in contatto.
Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spazio tra vari settori del prodotto, dall’arredamento all’elettrodomestico, per accumulare esperienze e conoscenze che faranno di me una figura professionale completa.

Attualmente lavoro come Freelance Product Designer e collaboro con alcuni studi e aziende, tra cui lo studio di Architettura e Design di Luisa Bocchietto, dove mi occupo di progettazione di prodotto, modellazione e rendering di oggetti e architetture.
Utilizzo diversi programmi come Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe Indesign, assieme a Rhinoceros 3D e V-ray. Possiedo anche conoscenze base di programmi come AutoCAD e Maya, e cerco sempre di imparare nuovi programmi e di esplorare nuove tecnologie.

Un giorno sogno di disegnare giocattoli, unendo così la mia abilità tecnica con la mia grande fantasia.

Occupazione attuale: Designer Junior

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Biella
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati