Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Alessandra La Placa è un PR and Events di Milano con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

sono Alessandra La Placa, una giovane neolaureata in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale con la votazione di 110/110 e lode. Ho una buona conoscenza sia della lingua Francese che Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
349 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

sono Alessandra La Placa, una giovane neolaureata in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale con la votazione di 110/110 e lode.
Ho una buona conoscenza sia della lingua Francese che Inglese e dei principali strumenti informatici normalmente utilizzati in ufficio (pacchetto Office).
Sono fortemente motivata a mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso dei miei studi ed a maturare nuove esperienze all’interno di una Azienda dinamica e consolidata che mi dia la possibilità di dimostrare le mie potenzialità.
Mi ritengo una persona molto socievole, in grado di lavorare sia in autonomia che in team, determinata, disponibile e flessibile a cambiamenti di mansioni e ritengo di possedere buone capacità di problem-solving.
Perseguo con determinazione il raggiungimento degli obiettivi che mi prefiggo o che mi vengono richiesti a livello professionale.
Fino ad ora le mie esperienze lavorative hanno riguardato la vendita come consigliere, la preparazione e la gestione di eventi, quali show room, e consulenze commerciali in ambito calzaturiero e mi metto fin da ora a Vs. disposizione qualora vogliate contattarmi, senza impegno, per un eventuale colloquio informativo preliminare.

Sesso: F

Titolo di Studio: Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati