Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Lorena Scotellaro è un PR and Events di Sesto San Giovanni con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

[email protected] / +393479193254 / Skype: lorenascotti https://it.linkedin.com/in/lorena-scotellaro-1558a481 Sono una persona creativa ed estroversa. Più di tutto mi reputo visionaria Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
66 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

[email protected] / +393479193254 / Skype: lorenascotti
https://it.linkedin.com/in/lorena-scotellaro-1558a481

Sono una persona creativa ed estroversa. Più di tutto mi reputo visionaria perché, nel quotidiano, mi capita spesso di immaginare progetti per sviluppare lanci di prodotti, aziende, idee, anche se non mi è richiesto.
Le mie capacità si esprimono al massimo nella relazione con i clienti, nell'ideazione delle strategie di comunicazione e nella loro pianificazione e gestione. Ho sempre avuto ruoli diversi nell'ambito Marketing e Comunicazione, che posso definire un mix tra Account, Sales e Project Management. Questo credo sia un asset importante, perché mi ha permesso di formarmi velocemente a 360°, sull'acquisizione del cliente, negoziazione e soprattutto realizzazione e misurazione risultati di un progetto di comunicazione integrata. Adesso mi sento pronta a focalizzare la mia energia in ciò in cui credo. Vorrei trovare il mio posto all'interno di un'agenzia di comunicazione o branding, per dare il mio massimo ed energia a nuove sfide. Cerco un ruolo come Account Executive con partecipazione all'idea creativa e alla definizione della strategia.

Occupazione attuale: PR and Events

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati