Indietro
Italy > Lombardia > Monza e della brianza

Giulia Gori è un PR and Events di Villasanta con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Ho conseguito la laurea magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano in data 11/12/2015. Ritengo di essere una persona curiosa, volitiva, desiderosa Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
138 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ho conseguito la laurea magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano in data 11/12/2015.
Ritengo di essere una persona curiosa, volitiva, desiderosa di imparare e di ampliare le proprie esperienze e conoscenze. Queste caratteristiche, in aggiunta al mio spiccato senso del dovere, sono state fondamentali al fine di perseguire gli obiettivi prefissati, in particolare per terminare gli studi universitari in corso e con il massimo dei voti.
Ho ritenuto utile, immediatamente dopo aver conseguito la laurea, recarmi all'estero, precisamente a Cork (Irlanda), al fine di migliorare la conoscenza della lingua inglese.
Ho avuto una breve esperienza nel settore della comunicazione avendo collaborato con Magnolia S.p.A. In tale ambito mi sono occupata della gestione e del coordinamento dei partecipanti al casting di Xfactor7 curando inoltre la gestione delle liberatorie dei partecipanti allo stesso programma.
Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale, (anche stage). Mi piacerebbe lavorare nel campo della comunicazione, dell'advertising.
Ringrazio sin d'ora per l'attenzione che mi avete riservato.
Attendo fiduciosa un Vostro riscontro fornendo a tal fine anche un contatto telefonico:
333-3330722.
Giulia Gori

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Monza e della brianza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati