Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Umberto Oldani è un Rendering 2D e 3D di Magenta con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Umberto Oldani, sono nato a Magenta in provincia di Milano nel 1965. Ho un diploma di Geometra conseguito nel 1984. Le mie esperienze lavorative sono le seguenti: - dal 01/09/1987 al Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2382 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
450 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 14 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Umberto Oldani, sono nato a Magenta in provincia di Milano nel 1965. Ho un diploma di Geometra conseguito nel 1984. Le mie esperienze lavorative sono le seguenti: - dal 01/09/1987 al 30/04/1996 presso uno studio professionale di Ingegneria civile di Magenta in qualità  di disegnatore di opere civili e di strutture in conglomerato cementizio armato e supervisore di cantiere. - dal 01/07/1996 al 31/03/2004 presso un'importante impresa edile di Milano in qualità  di disegnatore di tavole esecutive destinate alla presentazione comunale, al cantiere e alla vendita. Negli ultimi mesi mi sono occupato principalmente della realizzazione di immagini tridimensionali e rendering degli edifici in fase di costruzione. - dal 01/04/2004 presso uno studio di architettura sito in Legnano (MI) in qualità  di disegnatore grafico 3D (modellazione, rendering, animazione), compositing delle immagini e delle animazioni in postproduzione. Dal 2009 sono un libero professionista che si occupa solo della realizzazione di immagini virtuali, collaborando principalmente con studi di architettura per la progettazione o ristrutturazione di centri operativi e direzionali, integrata dallo studio dell'arredamento tramite l'esecuzione in rendering dei relativi spazi interni. - industria metalmeccanica per la realizzazione di modelli tridimensionali riguardanti prodotti di futura realizzazione. Mi sono specializzato nella grafica 3D frequentando alcuni corsi specifici riguardanti il software Maya ex-Alias ora Autodesk: - corso base per l'apprendimento del software Maya per la realizzazione di immagini tridimensionali e animazioni. Il corso si è tenuto presso Darkside a Verona, Training Center autorizzato Alias, con rilascio di certificazione Maya Base ufficiale Alias. - corso specifico dedicato alla modellazione, al rendering e all'animazione nel campo architettonico del software Maya. Il corso è stato organizzato presso la sede FNAC di Torino e tenuto dagli insegnanti Darkside Training Center autorizzati Alias, con rilascio di certificazione Maya Architecture ufficiale Alias.
Mi sto ora specializzando in una tecnica di realizazione di immagini virtuali un po' più artistica, ma di sicuro impatto visito e con tempi di realizzazione più brevi, denominata BRUSH.
Alcune immagini sono disponibiit sul mio sito internet www.umbertooldani.com

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati