Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Antonio Chirico è un Marketing Manager di Milano con anni di esperienza.

Descrizione:

Email: [email protected] Telefono cellulare: 3465114634 Facebook: https://www.facebook.com/antonio.chirico.15 Instagram: antonio_chirico Linkedin: Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
94 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
6 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Email: [email protected]
Telefono cellulare: 3465114634
Facebook: https://www.facebook.com/antonio.chirico.15
Instagram: antonio_chirico
Linkedin: www.linkedin.com/in/antoniochirico

Sono un laureando in Management dell'innovazione e imprenditorialità, laureato in Management pubblico, curriculum risorse economiche, con una forte passione per il mondo del web e del social media marketing.
Recentemente ho frequentato un executive master in web marketing, social media marketing e graphic design presso il SIDA Group di Bologna. Sono molto interessato alla posizione lavorativa che propone, in particolare al mondo web, alla gestione di tutti i canali social e email marketing.
Parallelamente agli studi, ho fondato un'associazione (Connection Lab www.connectionlab.it), di cui sono stato social media manager, digital editor e events planner fino a giugno 2016.
Arricchiscono le mie competenze i corsi frequentati, tra cui: Amministrazione e controllo, Programmazione, Gestione d'impresa, Statistica, Social Media e Digital Marketing, Marketing, Innovazione dei canali di Marketing, International Management, Team Building e, Knowledge Management, Project Management e sviluppo di un nuovo prodotto, Business Plan.
Sono una persona energica, motivata e precisa che ama lavorare in squadra. Possiedo inoltre un'ottima conoscenza della suite Office e una buona conoscenza di Photoshop, Illustrator e di IBM SPSS.

Occupazione attuale: Studente

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Altro

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati