Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Vincenzo Borlizzi è un Video Producer di Bussero con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Vincenzo Borlizzi, ho fatto diversi cortometraggi, spot per internet e corporates, le mie immagini sono la mia vita. Questo sono, essenzialmente, vale a dire sono quello che faccio. Senza Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2237 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
43 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 13 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Vincenzo Borlizzi, ho fatto diversi cortometraggi, spot per internet e corporates, le mie immagini sono la mia vita. Questo sono, essenzialmente, vale a dire sono quello che faccio.
Senza prendermi troppo sul serio, cerco di diventare ogni giorno un essere umano intero, coraggioso nella pienezza dei sentimenti, della ragionevolezza, nelle riflessioni e nelle azioni. Tento con fervore di trovare l'armonia tra il mio fare e l'agire degli altri : adoro il mio mestiere e voglio aiutare ogni uomo ad esprimere la bellezza delle cose che produce.
É questa lucida armonia il centro della mia vita e cerco di esprimerla con le mie immagini. Esse sono la mia necessità , io esisto in quanto non posso altro che creare immagini per questo mondo.
Cosa altro posso dire? Mi piace lavorare, mi piace confrontarmi, ma riesco anche a fermarmi per godermi una bella luce del sole, un bel panorama.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Altro

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati