Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Don G. Minzoni San Donato Milanese 20097

Loris Nadir Marinoni è un Video Producer di San Donato Milanese con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno, Da anni lavoro nel settore della comunicazione multimediale e produzioni video, principalmente come videomaker freelance. Sono costantemente a contatto col cliente e cerco sempre di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
527 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Buongiorno,
Da anni lavoro nel settore della comunicazione multimediale e produzioni video, principalmente come videomaker freelance. Sono costantemente a contatto col cliente e cerco sempre di seguire la sua "visione" in termini tecnici e creativi, cerco di far intuire qualcosa in più all' interno di ogni prodotto, attraverso il linguaggio cinematografico, che sia sempre valorizzato e non solo fine a se stesso; Ciò determina il fatto che sono certamente in grado di gestire tutti i processi produttivi sia a livello tecnico che umano, tenendo sempre in considerazione gli interessi del cliente e le sue richieste creative condizionate dal budget disponibile. Da anni lavoro da solo, e con un service video per lavori importanti (Ariadrone srl).
Sto cercando una collaborazione continuativa e punto alla fidelizzazione dei clienti. Cerco di non pensare subito al profitto, altrimenti determinerebbe forse un progetto artificioso, ma alla creatività pura, dopodichè adatto la mia idea ai processi tecnici e produttivi limitati o no dal budget disponibile. Mi piacerebbe che prendesse in considerazione la proposta di una possibile collaborazione. Le lascio i miei contatti e link al sito:


Per chiarimenti o domande
+39 3201155787
e-mail: [email protected]
link: http://ariadrone.com/video.html
Loris Nadir Marinoni

Sesso: M

Data di nascita: 07.02.1986

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza: 5-10

Titolo di Studio: Diploma di Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Don G. Minzoni San Donato Milanese 20097
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati