Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Matteo Damiani è un Video Producer di Segrate con anni di esperienza.

Descrizione:

Sono un videomaker di base a Milano, dopo un’esperienza lavorativa a Londra nell’agenzia di comunicazione Gem Creative, sono rientrato in Italia per seguire i progetti video per l’azienda leader nel Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
201 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
86 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Sono un videomaker di base a Milano, dopo un’esperienza lavorativa a Londra nell’agenzia di comunicazione Gem Creative, sono rientrato in Italia per seguire i progetti video per l’azienda leader nel design d’interni Boffi. Dopo gli studi in comunicazione e storia del cinema ed un master in photography and visual design (Naba- Fondazione Forma), ho lavorato come junior art director per poi dedicarmi alla professione di videomaker. La mia formazione come fotografo mi ha consentito di approfondire la tecnica dello storytelling e l’attenzione al dettaglio del singolo frame e nelle fasi di produzione. Attualmente sto collaborando con DePadova/Boffi per dei video aziendali.
Ho lavorato anche come graphic designer e nel tempo libero coltivo la passione per arte e pittura; di seguito il link ad alcuni lavori di graphic design e pittura:
www.damiani-paint.com
https://www.behance.net/wade2641
Mail: [email protected] Telefono: +39 3408327445

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati