Indietro
Italy > Puglia > Bari

Giuseppe Distefano è un Webmaster di Bari con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

ECOMMERCE SPECIALIST, ECOMMERCE DEVELOPER & ECOMMERCE DESIGNER Sono un eCommerce Specialist e grazie alla mia pluriennale esperienza e alle competenze acquisite, sono in grado di Progettare e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3328 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

ECOMMERCE SPECIALIST, ECOMMERCE DEVELOPER & ECOMMERCE DESIGNER

Sono un eCommerce Specialist e grazie alla mia pluriennale esperienza e alle competenze acquisite, sono in grado di Progettare e Sviluppare Siti eCommerce Innovativi e Potenti, ottimizzando tutte le operazioni correlate alla vendita OnLine, ottenendo così il massimo rendimento dal tuo investimento (ROI).

Negli anni ho imparato ad applicare le giuste ottimizzazioni al Sito eCommerce per semplificarne la procedura di acquisto dei tuoi prodotti da parte dei potenziali clienti, rendendola più rapida ed intuitiva. Queste attività rendono il mio lavoro ogni giorno più divertente e mi permettono di affrontare ogni volta nuove sfide professionali.

Grazie alla mia esperienza professionale comprendo e intuisco appieno le richieste, i dubbi e le esigenze di chi, come te, desidera vendere OnLine.

Da anni analizzo e realizzo Siti eCommerce, conosco tutte le tecniche ed ottimizzazioni necessarie per incrementare le vendite OnLine. Prima di realizzare un Sito eCommerce, ho imparato ad analizzare l’idea di partenza e successivamente progettarlo e dotarlo di tutti gli strumenti necessari.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Bari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati