Indietro
Italy > Campania > Napoli

Lucasweb è un Webmaster di Napoli con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Realizzo siti web e software web oriented occupandomi sia della parte grafica che di programmazione e database. Lavoro nel settore da circa 10 anni. I miei servizi sono offerti nella quasi totalità  Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1298 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
144 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Realizzo siti web e software web oriented occupandomi sia della parte grafica che di programmazione e database. Lavoro nel settore da circa 10 anni.
I miei servizi sono offerti nella quasi totalità  dei casi a web agency e studi di comunicazione per i quali curo gli aspetti legati al web dei loro clienti e con i quali instauro un rapporto di continuità  e fiducia che dura nel tempo, quasi fossi un loro collaboratore esterno.
In particolare realizzo siti web dinamici corredati da software per la gestione dei contenuti (CMS) direttamente dal cliente, siti di e-commerce e vetrine on-line, portali e software web oriented (CRM) per la gestione di diverse attività  direttamente tramite interfaccia web.
Mi occupo anche dello studio del SEO per indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca nonchè dell'hosting delle applicazioni e siti su server affidabili in webfarm sicure.

Occupazione attuale: Web Master

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Campania > Napoli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati