Indietro
Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone

USER_SEO_TEXT_3

Descrizione:

Marzia Viol Visagista Nasce a Pordenone nel 1976, si diploma alla Scuola d'Arte, segue la formazione di 5 anni nel campo estetico, poi 3 anni nel campo cosmetologico e chimico. Frequenta corsi di Leggi tutto


1 Mi Piace 1 Aggiungi ai preferiti Download PDF
8534 Statistiche vetrina
  • 4 Visite mensili vetrina
  • 125 Visite dell'anno
23477 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Marzia Viol Visagista
Nasce a Pordenone nel 1976, si diploma alla Scuola d'Arte, segue la formazione di 5 anni nel campo estetico, poi 3 anni nel campo cosmetologico e chimico. Frequenta corsi di marketing, tecniche di vendita, psicofisiognomica, counseling e tecniche di massaggio. Nel suo lavoro traspare la grande passione che la accompagna già giovanissima in veste di MAKE UP ARTIST, nel campo della moda, editoriale e teatrale, in Italia e all'estero, poi nel ruolo di FORMATRICE COSMETICA e BEAUTY presso catene di profumerie, per approdare alla prestigiosa Maison Chanel che la impegna in veste di VISAGIST e SPECIALIST nell'intero territorio iltaliano. Nel 2011 inizia a collaborare con L'Accademia del Trucco, in veste di docente d'aula e relatrice con i suoi seminari.
Marzia Viol è una Visagista freelance che offre SERVIZI MAKE UP e FORMAZIONE in tutto il territorio italiano in modo particolare in Friuli Venezia Giulia e in Veneto. Il suo talento è conosciuto e ricordato in modo particolare durante le sue lezioni d'aula, amore e passione sono regole fondamentali che trasmette alle sue allieve/i permettendo loro di trovare opportunità professionali con fotografi per shooting fotografici, passerelle e collaborazioni con aziende cosmetiche.
Esegue trucco sposa, fotografico, teatrale e per scoprire alcuni segreti del trucco tiene corsi di trucco individuale, di gruppo, privato o aziendale.

Marzia Viol
[email protected]
340/8095925

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Friuli-Venezia Giulia > Pordenone
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati