
Claudia Bertolotti Modella
Claudia Bertolotti è un Modella di Roma con 5 anni di esperienza.
Descrizione:Salve, sono Claudia Bertolotti di San Benedetto del Tronto. Ho 20 anni, studio al secondo anno di architettura a Valle Giulia, vivo quindi attualmente a Roma. Cerco lavoro come fotomodella o hostess Leggi tutto
- 17 Visite mensili vetrina
- 17 Visite dell'anno
- 38 Visite lavori mensili
- 0 Click ai link
Descrizione
Salve,
sono Claudia Bertolotti di San Benedetto del Tronto. Ho 20 anni, studio al secondo anno di architettura a Valle Giulia, vivo quindi attualmente a Roma. Cerco lavoro come fotomodella o hostess SOLO retribuiti. Non sono disponibile per foto di nudo, trasparenze o intimo. Vorrei piuttosto fare cataloghi di moda, fashion, ritratti..
Ho già esperienza come fotomodella, ho partecipato alle selezioni di Miss Italia, lavorato come ragazza immagine/ingressista e hostess. Vi ringrazio dell'attenzione spero di essere contattata al più presto!
Portfolio Skills
- CoronaVirus
- Foto Sfilate
Vetrine preferite
- Nessun commento
Altro
Claudia bertolotti, ...
348 0Claudia bertolotti, ...
189 0Claudia bertolotti, ...
267 0Claudia bertolotti, ...
275 0Claudia bertolotti, ...
189 0Carnevale, claudia b...
209 0Claudia bertolotti, ...
303 0Claudia bertolotti, ...
197 0Claudia bertolotti, ...
243 0Claudia bertolotti, ...
206 0Claudia bertolotti, ...
243 0Claudia bertolotti, ...
194 0Claudia bertolotti, ...
245 0Moni_e_cla
198 0Claudia bertolotti, ...
228 0Claudia bertolotti, ...
223 0Claudia bertolotti, ...
222 0Aruba157__copia
215 0
Foto Sfilate