Indietro
Italy > Veneto > Vicenza Schio

USER_SEO_TEXT_3

Descrizione:

CONTATTI: -CELL. 349/5718455 -MAIL [email protected] DESCRIZIONE ED ESPERIENZE: Le mie esperienze nel settore sono recenti e non molto numerose quindi, non avendo anche poi più preso Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1626 Statistiche vetrina
  • 21 Visite mensili vetrina
  • 45 Visite dell'anno
3147 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

CONTATTI:

-CELL. 349/5718455
-MAIL [email protected]


DESCRIZIONE ED ESPERIENZE:
Le mie esperienze nel settore sono recenti e non molto numerose quindi, non avendo anche poi più preso in considerazione nell’ultimo anno numerose proposte, causa problematiche personali. Queste comunque hanno ottenuto fin dall’inizio un riscontro molto positivo. Vi elenco le sfilate a cui ho partecipato iniziando per caso durante l’estate del 2010 e poi in seguito a contatti giunti appositamente da persone che svolgono questo lavoro dopo avermi notato:
1. MISTER CANTAZZURO SELEZIONE MONTEBELLO 3° classificato
2. MISTER CANTAZZURRO FINALE GALLIO 5° classificato
3. MISTER FESTIVAL DEL GARDA
4. MISTER LOREGGIA
5. MISTER FIERA DEL SOCO 4°classificato
6. MISTER TURISMO FINALE NAZIONALE

A tutte le sfilate ho con mia grande sorpresa ricevuto numerosi complimenti dalla giuria anche se non sono rientrato tra i fasciati. Numerose persone si sono infatti interessate a me proponendomi e descrivendomi la propria agenzia o attività lavorativa. In seguito sono stato infatti contattato da molte agenzie di moda.
Ho fatto un book con un agenzia di moda a fine ottobre 2010.

A metà dicembre sono stato fotografato per il calendario nominato “Stellario 2011” di EP STARS di Enrico Pegoraro presentato poi il 23 gennaio 2011 in un locale nella zona di Padova.

Molte sono le richieste che tuttora sto ricevendo. In passato sono stato contattatoe per vari casting per delle aziende intenzionate a farmi partecipare al “Pitty uomo” di Firenze, ai quali però purtroppo, per alcune problematiche avute nell’ultimo anno e mezzo (che mi hanno visto allontanare da questo settore), non ho partecipato.
Dal 2010 ad oggi ho fatto molti cambiamenti a livello fisico. In particolare in questo anno avendo iniziato a praticare body building. Sto ricevendo molti complimenti per i risultati ottenuti in così poco tempo a livello fisico. Sono evidentemente geneticamente predisposto a questo sport. Mi sento infatti di propormi particolarmente come FITNESS MODEL in tutti i suoi campi ed in particolare per aziende di ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ed INTEGRATORI ALIMENTARI.

Mi permetto di accennare anche due parole sulla mia personalità: estroverso, inventivo, sportivo, odio la noia, intraprendente, disponibile, aperto a 360° a nuovi mondi, saperi, conoscenze, persone, tradizioni ecc … ogni tanto forse un po’ lunatico.

Sesso: M

Data di nascita: 03.04.1989

Ricerca Occupazione: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Vicenza Schio
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati