Nuove opportunità con Creathead: scopri la sezione Cerco Lavoro!
Creathead arricchisce la sua offerta inaugurando una nuova sezione.

Nasce oggi la nuova sezione “Cerco Lavoro” di Creathead, subito visibile e raggiungibile dalla Homepage del sito ed interamente dedicata agli iscritti che sono in cerca di occupazione.

Una vetrina per mettersi in mostra e dimostrare il proprio talento. Attraverso la Community Creathead, infatti, studi, agenzie e aziende potranno identificare e selezionare nuovi possibili collaboratori.

I dati disponibili di ogni candidato presente all’interno della sezione, oltre alla categoria professionale, al luogo di provenienza e al proprio portfolio visibile all’interno della vetrina, saranno gli anni di esperienza e la disponibilità ad intraprendere un nuovo lavoro o uno stage.

La nuova implementazione gioverà sia a coloro che sono in cerca di lavoro, sia a chi è in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.

A tutti gli iscritti alla community, Creathead consiglia di aggiornare i propri dati (Ricerca Occupazione e Disponibilità a Stage, nel menù Altre Informazioni del Pannello di Aggiornamento del Profilo) in modo da non perdere nessuna opportunità ed essere così presenti nella nuova sezione “Cerco Lavoro”.

Accedi subito alla tua Area Riservata e aggiorna subito la tua vetrina!

Se non l'hai ancora fatto, iscriviti gratuitamente a Creathead!

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati